News

1

A tornare di moda sembrano essere, dopo anni di foto salvate nel computer, i vecchi album di famiglia, visto l’andamento positivo della stampa delle immagini: nel 2008 i laboratori hanno utilizzato 22,5 milioni di metri quadrati di carta fotografica, mentre sono stati venduti 55 milioni di carta inkjet per la stampa domestica.
A guidare questa ripresa, dopo l’inevitabile flessione che ha accompagnato il passaggio al digitale, è Milano, dove i negozi di sviluppo e stampa sono passati da 150 a 161 nel corso dell’ultimo anno, un numero comunque ancora basso rispetto ai 192 del 1999.

Incredibile!

Comments ( 1 )

  • Axel says:

    Ciao Fili,perche9 non metti qualche volta un fumteto alle tue foto che esprima il tuo pensiero o lo stato d’animo del momento?Ad esempio, in queste metterei (in ordine di apparizione):1) ma guarda che tempo, sembra di stare in Svezia 2) ma chi e8 che rompe??? 3) mmm, non devo dimenticare questo appuntamento 4) eh, si, oggi ho scelto proprio le scarpe giuste 5) mi inseguono ancora vediamo se li semino nascondendomi qua dentro 6) ah ah che tipo buffo le0 in strada 7) acc, ma cosa ho pestato??? Perdona l’insolenza,mi cospargo il capo di cenere, non mi permetterf2 pif9 liberte0 del genere.Baci, Giu

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *