News

www.gianlucacolla.eu

Gianluca Colla è un fotografo freelance che fa base a Zurigo e Reggio Emilia. La conoscenza approfondita nel campo della fotografia, ed in particolare nel settore digitale, lo portano a lavorare in campi molto diversi, incluse collaborazioni con il National Geographic, Blockbuster, World Gold Council, Wind, United Bank of Swiss, Toyota, Saatchi&Saatchi, Condè Naste, The BlueZones, Bloomberg.
Queste collaborazioni gli consentono di viaggiare per il globo in destinazioni molto diverse, dal Circolo Polare Artico alle grandi aree desertiche africane, dall’Oriente all’Amazzonia sudamericana.

Sue immagini sono apparse su varie pubblicazioni internazionali, tra cui National Geographic Magazine, Los Angel Times, New York Times, NG Traveler Magazine, Newsweek, CondèNaste, Ferrari Magazine

Dal 2004 è membro e fotografo di “TheQuestNetwork” e “Blue Zones” un team di esploratori e scienziati che uniscono l’amore per le esplorazioni, la divulgazione scientifica e l’uso delle tecnologie moderne per creare spedizioni interattive online.
Dal 2007 è affiliato con l’agenzia National Geographic Image Collection.

Comments ( 0 )

    Leave A Comment

    Your email address will not be published. Required fields are marked *