News

0

Fotografare una natura morta non è solo un esercizio tecnico. Può essere un’ottima strategia per approfondire le tue conoscenze su illuminazione, apertura e profondità di campo e ha anche alcune applicazioni pratiche.

Ad esempio:
Ti piace cucinare? Puoi fotografare i tuoi piatti meglio riusciti e tenere le immagini insieme alle ricette. Dai un’occhiata a uno dei tanti libri di cucina. Puoi trarre ispirazione da queste immagini di nature morte di ottima qualità per trovare il tuo stile.
Se hai stipulato un’assicurazione sulla casa, fotografare modellini, gioielli e altri oggetti di valore può essere utile in caso di richieste di risarcimento.
Se solitamente utilizzi siti di aste per i tuoi oggetti, una bella immagine può mettere in risalto ciò che vuoi vendere.

Le giornate di pioggia e le fredde notti autunnali e invernali possono offrire ottimi spunti fotografici. Trovare la giusta luce può essere difficile, ma la tecnica che apprendi dalla fotografia di nature morte è preziosa per qualsiasi altro tipo di fotografia.  [CANON]

Comments ( 0 )

    Leave A Comment

    Your email address will not be published. Required fields are marked *