News

0

Bianchi e neri. Oratorio di San Biagio in Rossate ma non solo. Una critica appassionata e sapiente di tre tue fotografie in bianco e nero del nostro criticone. Al termine assegneremo due Bottiglie del Presidente… una per Rossate, una per gli altri bianchi e neri. (altro…)

0

L’oratorio di San Biagio in Rossate è un antico edificio religioso rurale, posto in località Cascina Rossate nel territorio comunale di Comazzo. La costruzione è influenzata dalla scuola bramantesca; fra i progettisti va rimarcato Bartolomeo Suardi.

Sabato 17 Febbraio, dalle ore 14 direttamente all’Oratorio di San Biagio (qui la mappa) o dalle 13.45 dalla biblioteca di Paullo un pomeriggio per fotografare.

0

Peschiera Borromeo. Auser. 25 agguerriti alunni per il corso di fotografia base. Bravi ragazze e bravi ragazzi. Qui la galleria delle fotografie. Qui il video.

0

Il bianco rappresenta il giorno, il nero è misterioso come la notte. Insieme fanno andare avanti la fotografia. Una serata dedicata esclusivamente a come interpretare il mondo che ci circonda attraverso la fotografia in bianco e nero. Venerdì 9 Febbraio, dalle ore 21 alla Casa dell’Acqua.

0

TARANTASIO
IL CONCORSO DEI SOCI DEL CFP

Possono partecipare gratuitamente al 10° Gran Premio Tarantasio (a tutte o solo ad alcune delle sezioni) i soci regolarmente iscritti al circolo fotografico. Tre sezioni:

  • Ritratti ambientati – Colori o Bianco e nero
  • Paesaggi – Colori o Bianco e nero
  • Still Life – Colori

Si partecipa esclusivamente con stampe (20×30) che devono pervenire tutte entro il 23 Febbraio 2018 presso il circolo. Tutto il regolamento qui.